Under 17 Gold – Gators ferma i Leopardi!


Sabato 19 febbraio l’Under 17 Gold è scesa in campo ospite di Saviglianese Gators per la sesta giornata del girone di ritorno.

Altra partita complicata per i Leopardi di coach Usai, che faticano a trovare continuità in questa seconda parte di stagione. A BEA non riesce la replica del successo nella gara d’andata. Gators si impone già nel primo quarto, per poi trovare l’allungo decisivo nel terzo che lancia i padroni di casa verso la vittoria sul 63-51.

Continuiamo a pagare il fatto che non riusciamo ad allenarci serenamente e con continuità, anche per le molteplici assenze – commenta coach Usai – Dobbiamo invertire al più presto la marcia e l’unico modo per farlo è migliorare in allenamento“.

SAVIGLIANESE GATORS – BEA CHIERI 63-51
Parziali: 14-11, 37-30, 56-39
GATORS
: Bianco 7, Bertaina 10, Ghigo 4, Introini 21, Perrone 6, Ferrero 2, Pistone, Arreodo, Varallo 2, Brigna, Valinotti 6, Mazzone 5. All. Nicola Ass. Tesio.
BEA CHIERI: Ricciardo 10, Bianco 8, Becchio, Roccati 3, Gangi, Bechis 5, Quagliotto 17, Mazzardis 2, Lafiosca 6, Marrese, Kamami. All. Usai, Ass. Bonifacio, Prep. Gangi.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment