Welcome Home: parte la campagna abbonamenti per la stagione della Prima Squadra BEA!
Leggi tuttoCategory: Serie C Interregionale
Parte la stagione della Prima Squadra in Serie C Interregionale!
Parte ufficialmente oggi, lunedì 25 agosto 2025, la stagione sportiva della Prima Squadra BEA Chieri, impegnata nel campionato di Serie C Interregionale. I Leopardi hanno iniziato la preparazione con il primo allenamento, che si è svolto al Pala Wojtyla di Cambiano. In attesa della conclusione dei lavori per la posa della pavimentazione in parquet al Pala Gialdo di Chieri, si svolgeranno qui anche gli allenamenti dei prossimi giorni, fino a quando la casa dei Leopardi non sarà pronta a ospitare le attività nella sua nuova veste. Per tutto il pubblico…
Leggi tuttoLegame tra Prima Squadra e Settore Giovanile sempre più solido: il vivaio dei Leopardi parte integrante del roster di Serie C Interregionale
Si rinforza la sinergia tra Settore Giovanile e Prima Squadra: un gruppo unico di lavoro tra Serie C e Under 19, con tanti giovani protagonisti
Leggi tuttoPrima Squadra: ecco lo Staff Tecnico della Serie C Interregionale
Alex D’Arrigo e Marco Manzini saranno gli assistenti di coach Conti, Federico Turetta confermato preparatore fisico, Francesco Oddenino Fisioterapista e Aldo Monteleone Team Manager.
Leggi tuttoColpo BEA: Danilo Tagliano torna a casa!
Classe 2002, prodotto del Settore Giovanile BEA, Danilo Tagliano torna a casa per essere un tassello fondamentale del roster a disposizione di coach Franz Conti.
Leggi tuttoAltra conferma: seconda stagione a Chieri per Federico Ruà
Si va a delineare sempre di più il roster a disposizione di coach Franz Conti per il prossimo campionato di Serie C Interregionale, che si arricchisce con la duttilità di Federico Ruà.
Leggi tuttoSamnang Viggiano confermato in Arancione: dal vivaio alla Prima Squadra chierese
Il giovane playmaker classe 2007 avrà sempre più responsabilità nello scacchiere a disposizione di coach Franz Conti.
Leggi tuttoRinforzo di lusso per la Prima Squadra: Vittorio Ferraresi è un nuovo giocatore dei Leopardi
Dopo le tante conferme e i primi volti nuovi delle scorse settimane, è il momento di annunciare un altro rinforzo nel roster della Prima Squadra BEA Chieri che affronterà il campionato di Serie C Interregionale 2025-2026: Vittorio Ferraresi è ufficialmente un nuovo giocatore dei Leopardi! Esterno di 190 cm, classe 1996, Ferraresi è una vera e propria bandiera dell’USAC Rivarolo. Lì inizia a giocare da bambino, e per diciannove anni, ne difende i colori, tra minibasket, settore giovanile (protagonista tra le altre di uno storico titolo Under 17 Elite) e…
Leggi tuttoEdoardo Gatti resta in Arancione, confermato per la stagione 2025-2026!
Altra conferma per la Prima Squadra chierese, con l’esterno classe ’97 vestirà ancora l’arancione
Leggi tuttoBEA completa il reparto lunghi: Kristian Lo Buono è arancionero!
Il giovane classe 2006 arricchisce il reparto lunghi a disposizione di coach Franz Conti tra Serie C e Under 19 Gold.
Leggi tuttoAltra conferma per la Prima Squadra chierese: Davide Boeri ancora in arancione
Un’altra conferma di qualità per il roster chierese, con “Bobo” Boeri ad arricchire il reparto lunghi arancio-nero.
Leggi tuttoMagui Drame resta a casa: ancora in Arancione!
Il Mago resta a casa, e sarà ancora uno dei punti centrali del roster chierese in Serie C Interregionale!
Leggi tuttoAltra conferma per la Serie C Chierese: in cabina di regia ancora Stefano Possekel
Prima conferma nel roster che affronterà la prossima Serie C Interregionale, con il playmaker torinese ancora a disposizione di coach Franz Conti
Leggi tuttoCoach Franz Conti e BEA Chieri ancora insieme: esperienza e qualità per Serie C e Settore Giovanile!
Sarà ancora coach Conti il timoniere della Prima Squadra chierese in Serie C Interregionale, con un impegno a tutto tondo anche nel settore giovanile BEA.
Leggi tuttoSerie C Interregionale – BEA chiude la serie in Gara 2: salvezza conquistata
I Leopardi possono festeggiare la salvezza in Serie C Interregionale: nella Gara 2 giocata in un PalaEinaudi gremito di tifosi arancioneri, la squadra chierese batte Arona e chiude la serie con una partita di anticipo. BEA scappa nel terzo periodo, poi si difende dalla rimonta dei Vikings nell’ultima decina: ultimi minuti di gestione e successo conquistato. LA GARA Alla palla a due, coach Conti schiera Possekel, Galliera Ricci, Draghici, Okoro e Drame. Coach Cattalani risponde con Giacomelli, Galzerano, Pozzi, Castano e Florio. Primo periodo molto equilibrato, con le due squadre…
Leggi tutto