News

Ragazzi CSI – Un finale di stagione in crescita

Si conclude la stagione dei Ragazzi CSI, dopo un annata iniziata con qualche difficoltà, ma proseguita con tanta voglia di lavorare e terminata in crescendo. Nella trasferta di Barbadoc è arrivata una sconfitta, complice anche le numerose assenze, mentre la migliore prova è arrivata nella partita con Cigliano, dove i ragazzi di coach Pirocca hanno disputato una grande partita, riducendo il gap visto per tutta la stagione con il medesimo avversario. Il match con Venaria, invece, vede una partita equilibrata, dove i padroni di casa riescono a trovare l’allungo decisivo…

Leggi tutto

Allievi CSI – Netta vittoria con Tam Tam

Ancora un successo per gli Allievi CSI, che si avvicinano a grandi passi verso i playoff. BEA ha mostrato superiorità fin dai primi minuti, consolidando il vantaggio quarto dopo quarto. Tam Tam ha cercato di tenere testa nella prima decina, che si è chiusa 17-10 per gli ospiti. Nel secondo quarto, i ragazzi di coach Bonifacio hanno aumentato il ritmo, chiudendo con un parziale di 23-7 e portando il punteggio a 40-17 alla fine del primo tempo. Nel terzo quarto, BEA ha continuato a dominare, ampliando il vantaggio con un…

Leggi tutto

Minibasket – Le gare dell’ultimo weekend

Volgono al termine le stagioni delle nostre squadre minibasket, dopo un anno di divertimento con le altre squadre del Piemonte. Vittoria per gli Esordienti di Chieri, che battono Scuola Basket Asti, così come le Esordienti Femminile, che vincono ancora con Pallacanestro Moncalieri. Doppio successo per gli Esordienti TCS, che battono Conte Verde Rivoli e Sisport. Vittoria anche per gli Aquilotti BIG, che battono Conte Verde Rivoli. Doppia sconfitta, invece, per gli Aquilotti SMALL: i ragazzi di Chieri cedono sul campo di Beinasco, i TCS lasciano i due punti a CUS…

Leggi tutto

Under 14 Gold – Vittoria da Final Four!

L’Under 14 Gold conquista matematicamente la qualificazione alle Final Four, che si terranno sabato 11 e domenica 12 maggio a Verbania. Vittoria proprio con la Virtus che regala questo grande traguardo ai ragazzi di coach Corrado, che vincono grazie ad un terzo periodo di fuoco. Dopo un primo tempo molto equilibrato, con le due squadre che si rispondono colpo su colpo, BEA tocca il +20 al termine della terza decina, per poi gestire il vantaggio ottenuto fino alla sirena finale. Vittoria anche nell’ultima giornata contro Oleggio Junior Basket, in una…

Leggi tutto