Under 13 Gold – BEA supera la capolista e conquista la seconda fase TOP!


Domenica 20 febbraio l’Under 13 Gold ha ospitato al PalaCascinaCapello Abet Basket Team Bra, per il recupero della terza giornata di ritorno, ultima gara di regular season.

La partita è equilibrata e ricca di capovolgimenti. Contro i primi in classifica generale, i Leopardi iniziano forte e portano preso il vantaggio in doppia cifra. Bra non si dà per vinto e rientra, prima di subire un nuovo allungo arancione che porta all’intervallo sul 24-16.
Nella ripresa BEA torna in campo a marce basse. Ne approfittano gli ospiti, che si riportano sopra in avvio ultima frazione. Nel finale concitato i Leopardi conquistano la terza vittoria consecutiva (49-47) che certifica l’accesso alla seconda fase TOP, con le migliori squadre della regione.

BEA CHIERI – ABET BASKET BRA 49-47
Parziali: 14-8, 24-16, 33-36
BEA CHIERI
: Milani 12, Spennato 4, Tarantino 6, Vacca 4, Fatai, Destefanis, Ricci 7, Faedda 4, Mastrocola, Sidari 10, Calò 2. All. Ratto, Ass. Picchialepri.
BRA: Cagliero 4, Doglia, Arcani, Cogno 18, Aragona 4, Vivaldi 9, Rosati, Muscariello 2, Pessina, Bravi 4, Bruno 6, Patria. All. Gatto.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment