Luca Ronco è il nuovo Responsabile Ufficio stampa!


Un rinforzo per la comunicazione targata BEA Leopardi: Luca Ronco è il nuovo Responsabile Ufficio stampa.

Ventunenne di casa a Chieri, Ronco è fresco d’ingresso nell’elenco Pubblicisti dell’Albo dei Giornalisti del Piemonte. Conosce bene il territorio chierese e si divide tra la collaborazione con organi di stampa locali e lo studio all’Università di Torino, Corso di Laurea Magistrale in Filologia, Letterature e Storia dell’Antichità. Appassionato di basket, dal 2015 è Ufficiale di Campo per conto della Fip.

Luca sarà coinvolto anche nelle attività collaterali al progetto BEA, tra cui il progetto di formazione Leopardi Know How. Lavorerà in sinergia con Nicolò Allisiardi, coordinatore dell’area Comunicazione e Marketing.

Quasi tutti dicono di credere nella comunicazione, poi ci sono i fatti – commenta il GM Salvatore Morena – Abbiamo deciso di aumentare ancora le fila del nostro ufficio Comunicazione e Marketing con Luca. Perché è preparato, perché ha entusiasmo, perché è legato al territorio. Sono sicuro che si integrerà benissimo nel nostro sistema e porterà il proprio contributo di crescita vicendevole. Sarà coinvolto anche nei progetti collaterali al progetto BEA Leopardi, soprattutto in quelli legati alla Formazione. Luca ha dimostrato grande passione sia per il Progetto BEA Leopardi sia per il percorso comunicativo, ha già cominciato a conoscere il nostro mondo e porterà un importante contributo. Sono particolarmente contento di averlo a bordo.

Le prime parole di Luca come Responsabile Ufficio stampa.

Ringrazio BEA per la fiducia e la stima che ha mostrato nei miei confronti. Sono pronto a mettermi in gioco per quello che, non ho dubbi, sarà un importante percorso di crescita professionale.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment