C Gold – Sirbu confermato in casa Leopardi!


Ancora conferme dal vivaio della Planet Smart City BEA nel roster di C Gold. Roberto Sirbu sarà parte del gruppo del gruppo che scenderà in campo nel massimo campionato regionale.

Classe 2003, ala, Sirbu è un giocatore con punti nelle mani, bravo nell’attacco al ferro, ma anche con un discreto tiro piazzato. Grande faccia tosta, Roberto ha dimostrato in questi anni in Arancione impegno e voglia di fare in ogni circostanza, senza paura di sbagliare. Gioca da sempre in maglia BEA: minibasket nel centro di Poirino, passaggio alle Giovanili arancio-nere, esordio in Serie D nel 2019 e, l’anno scorso, l’avventura in C Silver. Quest’anno darà da subito il proprio contributo nel gruppo di C Gold, per poi essere protagonista nei campionati giovanili e in Serie D.

Roberto è un ragazzo che con la sua voglia di migliorare saprà essere utile alla Prima Squadra anche in un campionato così competitivo – commenta il Responsabile del Settore giovanile Nicolò Allisiardi – Lo conosco fin da bambino e si è sempre distinto per impegno e voglia di lavorare, crescendo giorno dopo giorno sotto tanti punti di vista. L’esperienza in C Gold sarà importante per lui, in campo e fuori, e sono sicuro che al contempo saprà essere protagonista in Serie D e nei campionati giovanili quando chiamato in causa.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment