Under 14 Gold – I Leopardi tengono due quarti, poi Casale allunga!


Domenica 21 novembre l’Under 14 Gold ha giocato a Casale ospite di NoviPiù Monferrato.
I Leopardi devono fare i conti con importanti assenze di fronte a una squadra forte per capacità tecniche e doti fisiche.

Il primo quarto segna il ritorno in campo di Simone Mout, anche se ancora a ranghi ridotti, dopo l’infortunio che l’ha costretto a lungo a riposo. BEA inizia con un buon gioco, sempre a contatto con i padroni di casa e a tratti anche in vantaggio (17-21).
Poi paga il conto di qualche imprecisione in attacco e scivola sotto di 6 lunghezze prima dell’intervallo lungo.
Nella ripresa cambia la musica: Casale approfitta del black-out dei Leopardi e allunga, mettendo a segno un ampio parziale. I Leopardi non trovano più la lucidità e chiudono la gara con un risultato che nasconde la buona tenuta nel primo tempo (69-40).

«Dobbiamo ripartire dai segnali positivi dei primi due quarti – commenta Coach allisiardi – Abbiamo trovato buone soluzioni nonostante il roster ridotto. Dobbiamo però lavorare mentalmente per essere più continui e consci dei nostri mezzi».

NOVIPIU’ MONFERRATO – BEA CHIERI  69 -40
Parziali: 17-21, 35-29, 56-36
NOVIPIU’ MONFERRATO
: Liotti 13, Quarini 18, Flueras 12, Accornero 4, Perez 5, D’ermiato, Busvaldi, Demezzi 8, Leonini 2, Chiao 2, Biamburuno, Mossi 5, All. Costamagna, Ass. Scienza, Ass Ferrero.
BEA CHIERI: Mellina 10, Dalmasso, Nicoletti, Giangualano 10, Rodinò, Sandri, Mosso 4, Molinari, Nurra 6, Zanzon, Greco, Mout 10, All. Allisiardi, Ass. Turetta, Ass Ghigo

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment