U19 Silver – I Leopardi cedono a Campus Monferrato


Mercoledì 10 aprile l’Under 19 Silver ha ospitato al Pala Gialdo Novipiù Campus Monferrato per la quarta giornata della Seconda Fase Top.

BEA inizia con poca determinazione e Campus ne approfitta per portarsi subito in testa. Le percentuali dei Leopardi non premiano gli Arancioni, che provano poi a trovare soluzioni veloci in attacco per ribaltare il risultato. Con la difesa a zona, il distacco con gli avversari resta immutato. Cambia l’atteggiamento di BEA nell’ultima frazione, quando i chieresi accorciano il distacco fino al -3. Negli ultimi istanti, sfuma il canestro del pareggio e Campus può festeggiare.

Sapevamo che sarebbe stata una sfida complessa – commenta Coach PotenzaPer noi non è stata una prestazione positiva, dal punto di vista mentale più che da quello tecnico o tattico. Dobbiamo continuare a lavorare per trovare il giusto approccio alla gara. Nell’ultimo quarto, siamo comunque riusciti a dimostrare il nostro valore e ripartiamo da lì per chiudere l’anno togliendoci ancora più soddisfazioni possibili“.

BEA CHIERI – NOVIPIU CAMPUS 65-68
Parziali: 8-21; 24-36; 38-58
BEA CHIERI: Ricciardo, Bianco 14, De Mita 12, Bergese 4, Capano 1, Amirante 4, Bosio, Lafiosca 14, Mazzardis 2, Manzini, Marcon 2, Kamami 12. All. Potenza, ass. Virde.
CAMPUS: Guaschino 5, Buzzi 10, Guglielmo , Bottanelli 12, Vella 5, Grignolio 5, Miglietta 6, Simonetti 19, Siagliardi 6. All. Degiovanni, Ass. Costamagna.

LEOPARDI PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment