U15 Eccellenza – Primo quarto determinante con 5 Pari!


Domenica 13 novembre l’U15 Eccellenza ha ospitato i torinesi di 5 Pari al Pala Gialdo.
Con una squadra già incontrata in prestagione e al livello dei Leopardi, gli ospiti approcciano meglio la gara e corrono in contropiede colpendo nel pitturato sfruttando la maggior stazza, mentre BEA fatica a muovere la palla e creare vantaggi. La prima frazione è da 8-22 per i viaggianti e si rivela determinante per l’esito finale della gara. Le altre decine sono equilibrate, ma senza che i Leopardi riescano davvero a riaprire le sorti della partita.

E’ un’occasione persa non tanto per la mancata vittoria, ma per non aver giocato la partita come si dovrebbe fare a questo livello – commenta coach Allisiardi Oltrre agli aspetti tecnici e tattici, dobbiamo migliorare il nostro approccio mentale per riuscire a essere più combattivi“.

BEA CHIERI SSDRL – ASD 5 PARI 60-74
Parziali: 8-22, 25-38, 39-54.
BEA CHIERI: Mellina-Gottardo 21, Zarba, Dalmasso, Giangualano 7, Rodinò, Tran 2, Mosso 3, Molinari, Monaco 4, Zanzon, Mout 21, Milani 2. All. Allisiardi, Ass. Corrado, Prep. Gangi, Acc. Mout.
5 PARI: Fabbri 1, Perozeni 4, Taravella 5, Crociara 12, Colonna 3, Bambara, Fatone 19, Corino 9, Regruto 19, Rubino, Pochettino 2, Nappa. All. Abrate, Ass. Scarano, Acc. Regruto.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment