U15 Eccellenza – BEA incerottata nella trasferta a Vado Ligure


Domenica 5 marzo l’U15 Eccellenza è scesa in campo sul parquet di Vado Ligure, tra le squadre più attrezzate del girone, per la seconda gara della seconda fase Coppa.

I Leopardi si presentano all’appuntamento difficile in piena emergenza, con l’assenza di Monaco che si aggiunge all’ultimo alle tante dell’ultimo periodo. Vado parte forte e martella da subito la retina chierese. BEA a tratti costruisce buoni tiri ma non riesce a realizzarli, a tratti è meno precisa e fatica a trovare ritmo.
Gli Arancioni perdono fiducia e Vado ne approfitta ampliando il margine. Fino alla fine i padroni di casa corrono in contropiede, mentre BEA litiga con il ferro.

Questa gara segna un passo indietro rispetto all’uscita precedente, ma un divario così importante non deve farci pensare che non ci siano aspetti positivi – commenta coach AllisiardiSapevamo sarebbe stata una trasferta difficile. Torniamo in palestra con serenità per continuare il nostro percorso di crescita“.

ASD PALL. VADO – BEA CHIERI SSDRL 80-25
Parziali: 24-7, 43-14, 65-19
BEA CHIERI: Zarba, Dalmasso, Marchiori 4, Massari, Giangualano, Rodinò, Molinari 3, Cacciabue 6, Zanzon, Nurra 2, Mout 10. All. Allisiardi, Acc. Mout.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment