U15 Eccellenza – Area Pro passa al Pala Gialdo


Domenica 26 novembre l’Under 15 Eccellenza ha ospitato al Pala Gialdo Area Pro 2020 per l’ottava giornata del girone d’andata.

Dopo due trasferta consecutive, i Leopardi incontrano in casa i campioni regionali degli ultimi due anni guidati da Coach Petrachi. BEA non è nelle migliori condizioni, ma questo non è da scusante per una prestazione sottotono. Dopo le prime battute equilibrate, Area Pro spinge forte con numerosi contropiedi e molta pressione sulla palla. Gli Arancioni restano a contatto grazie a qualche iniziativa individuale e buone percentuali dalla lunga distanza.
Dopo un primo tempo in perfetta parità, gli ospiti allungano e BEA non riesce a ritrovarsi. Area Pro allunga fino al +20.

Le assenze non devono essere una scusante per una partita sottotono – commenta Coach AllisiardiL’energia e l’intensità devono essere le basi su cui costruire la qualità del nostro gioco. Oggi sono mancate entrambe, ma ci ritroviamo subito in palestra per guardare avanti e riprendere il nostro percorso positivo“.

BEA CHIERI SSDRL – AREA PRO 2020 62-83
Parziali: 16-21, 41-42, 53-61
BEA CHIERI: Costanzia, Giachino 18, Tarantino 1, Vacca 2, Destefanis, Di Carlo, Montanella 17, Obakhavbaye 17 Sidari, Pertin 5, Calò, Borz 2. All. Allisiardi, Ass. Mastrorilli, Acc. Castelli.

LEOPARDI PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment