U14 Silver – BEA accede alla Seconda Fase TOP dopo la gara con Jolly Vinovo


Sabato 12 febbraio l’U14 Silver ha ospitato al Pala Wojtyla di Cambiano Jolly Vinovo per la settima e ultima giornata del girone di ritorno.

I Leopardi soffrono l’inizio esplosivo degli ospiti e faticano a trovare ritmo in partita. Vinovo conquista un buon margine di vantaggio nel primo quarto, ma BEA si sblocca a canestro nel secondo e prova a ricucire. Dopo un calo di intensità nei primi minuti di ripresa, continua a mettere energia in difesa soprattutto con Chiara e Faedda, ma non basta a ricucire il distacco.

Nonostante la sconfitta, i Leopardi si confermano al quarto posto della classifica generale e accedono così alla Seconda Fase TOP con le migliori squadre del Piemonte.

Purtroppo l’inizio della gara decisamente sottotono ha condizionato molto il risultato finale – commenta coach VirdeDal secondo quarto abbiamo reagito bene, ma è rimasta qualche difficoltà di troppo nel far girare al meglio la palla in attacco. Dobbiamo lavorare anche su questi aspetti in vista della seconda fase, che ci darà l’opportunità di crescere confrontandoci con squadre di alto livello“.

BEA CHIERI – JOLLY VINOVO 33-57
Parziali: 2-22, 15-33, 21-49
BEA CHIERI: Santoro 5 ,Bonetti , Chiara , Faedda 10, Balla 7, Fava 2,Costamagna ,Stoian, Carrara,Di Carlo 9, all. Pirocca M., ass. Virde A.
JOLLY: Piccini 2, Milone 2, Cinani 4, Calia 4, Varriani 14, Cosentino , Gaietti 21 Catanzaro 2, Magno 2, Friddo , Pirolo 4, Giancotto 2, all. Tomasi A.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment