U14 Gold – Inizio col botto con Sisport!


Domenica 16 ottobre l’U14 Gold ha ospitato al Palazzetto di San Silvestro Sisport Torino per la prima giornata di campionato.

I Leopardi scendono in campo grintosi e concentrati e la partita si volge subito a loro favore. Già nel primo quarto arrivano alla doppia cifra di vantaggio, chiudendo le porte in difesa a Sisport. Nel secondo sono ancora più concreti in attacco e continuano a incrementare.
La partita resta favorevole a BEA anche nella ripresa, quando con ampie rotazioni tutti gli Arancioni vanno a referto e il vantaggio cresce fino al 91-25 che regala i primi due punti per la classifica generale.

Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi – commenta coach Ratto – Hanno dimostrato di essere un gruppo unito e omogeneo. Ora continueremo a lavorare perché sappiamo bene che ci aspettano sfide impegnative e vogliamo farci trovare pronti“.

BEA CHIERI SSDRL – SISPORT SPA 91-25
Parziali: 13-2, 44-10, 69-21
BEA CHIERI: Milani (C) 18, Spennato 4, Vacca 8, Destefanis 2, Meles 3, Petrin 11, Amerio 2, Giachino 9, Tran 11, Calò 8, Crisi 6, Gigante 9. All. Ratto, Ass. Pirocca.
SISPORT: Santangelo 3, Mangano, Muzzarella 5, Gruneri 4, Furnó 7, Patanella, Sluero, Rougier, Caligiuri 1, Volpes 2, Giuliani, Sciullo 3. All. Gile, Ass. Tromboni.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment