Medical Lab e Riabilitando confermati come Medical Partner!


La collaborazione tra BEA Chieri, Medical Lab e Riabilitando prosegue anche nel corso della stagione sportiva 2023-2024.

Medical Lab, con 5 sedi dislocate tra Asti, Vinovo, Avigliana, Torino e Aosta, rappresenta un prestigioso centro medico sportivo nel cuore del Piemonte, dedicato all’accoglienza di atleti provenienti da ogni disciplina e livello, dalla Serie A agli amatori.

Allo stesso modo, Riabilitando si conferma da oltre un decennio come un punto di riferimento insostituibile per la fisioterapia nella comunità di Chieri.

Nella stagione passata, entrambe le organizzazioni hanno offerto il loro supporto al progetto Leopardi Know How, dimostrando grande professionalità e competenza. In qualità di partner medici, continuano a essere una risorsa indispensabile per soddisfare tutte le esigenze dei Leopardi anche nella prossima stagione sportiva.

“Medical Lab e Riabilitando hanno dimostrato costantemente una grande sensibilità nei confronti dello sport e del nostro Progetto. Questa collaborazione rappresenta un autentico valore aggiunto per noi – commenta il nostro General Manager Salvatore Morena “Sono entusiasta che essa continui anche in questa nuova stagione, poiché si rivelerà preziosa nel nostro ambizioso percorso di sviluppo per tutte le nostre squadre.”

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment