Leopardi Future Lab – Rotazioni corte e al PalaCascinaCapello passa Don Bosco Rivoli!


Domenica 13 febbraio CheTariffa.it Leopardi Future Lab ha ospitato al PalaCascinaCapello Don Bosco Rivoli, per la sesta giornata del girone di ritorno di Serie D.

BEA deve fare a meno di Sirbu e Bergese, impegnati con la Prima Squadra, Zanatta e Ferrone, tutti fondamentali nelle rotazioni arancioni. Passa avanti nei primi minuti, con Blanco che sigla da dietro l’arco il 7-1. Rivoli recupera e allunga già sul finale di primo quarto, mantenendo il vantaggio prossimo alla doppia cifra fino all’intervallo lungo.
Nella ripresa arriva la reazione dei Leopardi che ricuciono minuto dopo minuto e tornano in testa sul 53-52 grazie a un libero di Bianco. Poi vanificano gli sforzi con qualche palla persa di troppo e poca lucidità anche a causa della panchina corta. BEA forza in attacco e non trova la retina, Rivoli ha confidenza con il canestro e infila un parziale 0-14 che la guida alla vittoria.

“Dobbiamo fare tesoro del black-out che abbiamo subito, in vista della seconda fase – commenta coach Colò – Peccato per le assenze: la presenza del roster completo avrebbe fatto la differenza. Lavoreremo anche sulle rotazioni per permettere ai senior di arrivare più lucidi sul finale”.

BEA CHIERI SSRDL – DON BOSCO RIVOLI 60-72
Parziali: 12-22, 31-40, 49-52
BEA CHIERI
: Alò, Vignoli, Bertoglio, Barbero 7, Adrignolo 2, Bianco V. 7, Ratto 8, Berruto 5, Blanco (C) 21, Virde 4, Barisone 4, Cristiano 2. All. Colò, Ass. Pirocca, Acc. Bianco L.
RIVOLI: Molino 20, Cugliari 7, D’Arienzo 6, Budai 2, Cornaglia (C) 10, Terzi, Fall 3, Tapra 19, Da Col 2, Casuscelli 3, Viotti. All. Franzolin.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment