Ancora una new entry in Prima Squadra: Andrea Stella è un nuovo giocatore dei Leopardi


Nel nuovo roster della Prima Squadra BEA, si aggiunge un’altra novità: anche Andrea Stella sarà un giocatore dei Leopardi.

Ala classe 2003, muove i primi passi nel mondo della palla a spicchi con il Tam Tam Torino. Dopo il campionato Esordienti in casa Pms, continua fino all’Under 15 Eccellenza con la maglia del Collegno Basket. L’anno dopo si sposta al Cus Torino e arriva all’interzona dell’Under 16 Eccellenza, esordendo anche nel campionato senior di Serie D.
Parallelamente al campionato Under 18 Eccellenza, arriva l’esordio anche in Serie C Gold con la Ginnastica Torino. Segue il passaggio a Basket Torino, dove Stella è aggregato in allenamento con il gruppo di Serie A2.
Nell’ultima stagione gioca in C Gold con la PNC Ciriè, mentre ora è pronto a mettersi a disposizione di Coach Franz Conti, per la gioia del pubblico al Pala Gialdo.

Siamo contenti di aggiungere Stella al nostro organico – commenta il DS Stefano Piccionne Il suo grande atletismo e la sua fisicità saranno un tassello importante per fare un buon campionato.

Le prime parole di Stella dopo l’arrivo a BEA:
Sono molto contento di poter far parte di questo progetto. Ringrazio la società e Coach Conti per la fiducia. Non vedo l’ora di indossare la maglia dei Leopardi e incontrare i tifosi al Pala Gialdo. Sono sicuro che ci divertiremo.

LEOPARDI PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment