Under 14 UISP – Prima sconfitta stagionale con Lo.Vi Borgaro


Arriva la prima sconfitta stagionale per l’Under 14 UISP, che nella terza giornata della Fase Top Titolo perde di misura con LOVI Borgaro: 64-62 il finale dopo una gara intensa e combattuta fino all’ultimo secondo. I ragazzi partono con il piede giusto, chiudono il primo tempo avanti (32-38), ma nella ripresa i padroni di casa riescono a ricucire lo strappo fino al 47-47 del terzo quarto. Nell’ultimo parziale si gioca punto a punto, e Lo.Vi trova nel finale i canestri decisivi. La partita è stata tirata fino alla fine, giocata punto a punto. Sul 62 pari, a 14 secondi dalla fine, un errore di passaggio ha permesso agli avversari di segnare il canestro del +2 a soli tre secondi dalla sirena finale.

“Abbiamo dovuto fare i conti con alcune assenze importanti – commenta coach Fabrizio Mazzardis – una condizione fisica non ottimale e troppi errori sotto canestro in attacco, uniti a una difesa meno solida del solito. È soltanto la prima sconfitta stagionale, non c’è da abbattersi. Abbiamo l’opportunità di redimerci subito con la partita con il CUS Torino”.

LOVI BORGARO-BEA T-SEC 64-62
Parziali: 16-15; 32-38; 47-47
BEA: Dardano, Iacovuzzi, Sandri 13, Cartolaro 15, Stoian 2, Sacchero 6, Vaschetto, Munafò, Mantovani 7, Cosic 12, Geraci, Pagano 7. All. Mazzardis.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment