Under 15 UISP – Un grande terzo quarto premia i Leopardi


L’Under 15 UISP centra un’importante vittoria nella seconda fase del campionato, battendo 5Pari Torino. Tra le gare disputate finora, questa si è rivelata la più agevole.Il primo quarto si è mantenuto equilibrato, ma a partire dal secondo periodo la squadra ha cambiato marcia e con maggiore  intensità difensiva, i ragazzi sono riusciti a portarsi in vantaggio. Il margine acquisito ha consentito di gestire la seconda metà di gara, concludendo l’incontro già nel terzo quarto.Spazio per tutti i ragazzi, che hanno potuto raccogliere minuti preziosi in vista del finale di stagione. 

Commento da parte del coach: “Abbiamo giocato una buona partita, frutto del buon lavoro che stiamo facendo in questa seconda fase. Siamo stati bravi a metterli in difficoltà con la pressione a tutto campo che ci ha permesso di scavare un buon solco. Ora testa alla prossima partita per continuare il percorso”.

5PARI TORINO – BEA CHIERI 63-84
Parziali: 16-21, 28-42, 42-73
BEA: D’Acunti 15, Lepori 4, Carena 11, Rasconi 7, Barba 10, Pezzoli 16, Vitrotti 4, Penzo, Gamba, Ambruoso 3, Dimonte 10, Geraci 4. All. Pirocca, Ass. Picchialepri.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment