
L’Under 15 UISP centra un’importante vittoria nella seconda fase del campionato, battendo 5Pari Torino. Tra le gare disputate finora, questa si è rivelata la più agevole.Il primo quarto si è mantenuto equilibrato, ma a partire dal secondo periodo la squadra ha cambiato marcia e con maggiore intensità difensiva, i ragazzi sono riusciti a portarsi in vantaggio. Il margine acquisito ha consentito di gestire la seconda metà di gara, concludendo l’incontro già nel terzo quarto.Spazio per tutti i ragazzi, che hanno potuto raccogliere minuti preziosi in vista del finale di stagione.
Commento da parte del coach: “Abbiamo giocato una buona partita, frutto del buon lavoro che stiamo facendo in questa seconda fase. Siamo stati bravi a metterli in difficoltà con la pressione a tutto campo che ci ha permesso di scavare un buon solco. Ora testa alla prossima partita per continuare il percorso”.
5PARI TORINO – BEA CHIERI 63-84
Parziali: 16-21, 28-42, 42-73
BEA: D’Acunti 15, Lepori 4, Carena 11, Rasconi 7, Barba 10, Pezzoli 16, Vitrotti 4, Penzo, Gamba, Ambruoso 3, Dimonte 10, Geraci 4. All. Pirocca, Ass. Picchialepri.
LEOPARDI, PRIDE!